forum

forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manifestazioni ed eventi del Coroi Team
 Coroi Team
 Compagno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

mickyassisi
Nuovo Utente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Petrignano d'Assisi

32 Messaggi

Inserito il - 30/07/2006 : 18:00:14  Mostra Profilo Invia a mickyassisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiamo Michele.cerco un compagno per andare a pesca.se ci fosse qualcuno interessato fatemelo sapere per email........

stefano asi
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

11 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 17:40:09  Mostra Profilo Invia a stefano asi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao micky sono stefano di roma se capiti dalle parti mie fatti sentire mi piacerebbe farmi una pescata sul tevere assieme ciao a presto il mio cell e 347/1916843

messore stefano
Torna all'inizio della Pagina

piccolocarpista
Utente Medio

Cittā: Bastia Umbra

215 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 00:01:33  Mostra Profilo Invia a piccolocarpista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao michele mi presento io sono Bruno e sono di Bastia non siamo molto lontani e se ti dovessi dire se cerchi un compagno di pesca io sono disponibile poi visto che + o - abbiamo quasi la stessa etā dovremmo andare daccordo.. come vuoi fammi sapere....

Patassini Bruno

simone75
Nuovo Utente

Cittā: perugia

28 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 18:15:38  Mostra Profilo Invia a simone75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3 ANNI LO FAI ASPETTARE????
E DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

simone

Modificato da - simone75 in data 05/06/2009 18:17:19

spanky
Nuovo Utente

Cittā: Villa Pitignano

9 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 00:22:57  Mostra Profilo Invia a spanky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao michele ho io il compagno per te...la prossima settimana lo incontro e gli do il tuo contatto...

Ciubo
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,92 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it